MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Alberto Crestanello

Private Banker

3665453880

alberto.crestanello@bancamediolanum.it

Scarica VCARD

Via Dalle Ore, 1 , 36070 Trissino VI

Biografia

Sono nato nel 1961, sono sposato e ho una figlia.
La mia carriera professionale inizia nel 1981, come impiegato in banca dove svolgo diverse attività: dal back office, ad attività inerenti fidi e titoli.
Nel 1988 assumo la carica di direttore di filiale, ruolo che esercito fino a marzo del 2007. Successivamente divento direttore del personale e delle infrastrutture nonché componente del comitato di direzione generale fino al 2012. Nel 2013 ritorno nell’area commerciale in qualità di corporate e nel 2014 entro a far parte di Banca Mediolanum in qualità di family banker. Nel luglio del 2021 assumo la qualifica di Private Banker. Sono titolare dell’ufficio di Trissino (VI) e faccio parte dell’Ufficio dei Consulenti Finanziari di Vicenza, in piazzale Giusti.

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.