Amedeo Gasbarro
Regional ManagerLa mia esperienza
Come manager, il mio obiettivo è creare un ambiente di lavoro sereno e stimolante, in cui i colleghi possano esprimere al meglio il loro potenziale. Credo nel valore del coaching e nella forza di un gruppo coeso, perché i grandi risultati si raggiungono insieme: il vero successo nasce dalla collaborazione e dalla condivisione.
Lo sport ha sempre fatto parte della mia vita. L’esperienza da giocatore professionista di basket mi ha insegnato che anche la migliore prestazione individuale può non bastare, mentre una squadra affiatata può vincere anche nelle difficoltà. Ho imparato che ciò che è giusto per te non sempre lo è per il gruppo e questo principio guida anche il mio approccio alla leadership.
Sono una persona dinamica, sempre curiosa di apprendere e affrontare nuove sfide, sia nel lavoro che nei viaggi. Ma il ruolo più importante della mia vita è quello di padre: spero di aver trasmesso ai miei figli i valori in cui credo e che mi hanno accompagnato nel mio percorso.
(Walt Disney)
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.