Andrea Morrone
Private BankerLa mia esperienza
Sono un Family Banker e credo che il successo finanziario non dipenda solo dagli strumenti utilizzati, ma soprattutto dalle scelte e dai comportamenti che si adottano nel tempo. La tranquillità economica non dovrebbe essere un privilegio per pochi, ma un diritto accessibile a tutti. Per questo il mio approccio si fonda sulla finanza comportamentale: accompagnare i clienti non significa solo proporre soluzioni, ma aiutarli a sviluppare consapevolezza, evitando scelte impulsive e promuovendo decisioni più serene e sostenibili. Comprendere le emozioni, mantenere una visione di lungo periodo e prevenire gli errori più comuni sono aspetti fondamentali per proteggere e valorizzare il patrimonio.
La mia missione è essere un punto di riferimento per chi desidera affrontare il proprio futuro finanziario con lucidità, strategia e fiducia. Lavoro in sinergia con i miei clienti per costruire un percorso personalizzato, fondato su ascolto, trasparenza e condivisione. Perché la finanza non è solo numeri, ma soprattutto persone.
Mi appassiona il mio lavoro, aiutare le persone a diventare più consapevoli, la finanza comportamentale, il nuoto, una buona birra e la trasparenza. Al contrario, non mi piace la complessità fine a sé stessa, la noia e la superficialità.
(Ennio Doris)
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.