MEDIOLANUM PRIVATE BANKING
La nostra consulenza di valore.

Angelo Balestrieri

Wealth Advisor

Una relazione di fiducia

Biografia

Sono nato il 17 agosto 1967 e ho iniziato la mia carriera in Programma Italia all’età di 23 anni. Sono consulente finanziario da 29 anni ed ho accresciuto le mie competenze in ambito finanziario grazie agli strumenti che Banca Mediolanum ha messo ogni giorno a mia disposizione. Sono appassionato ed ho sempre approfondito l'ambito della psicologia finanziaria e sono constantemente attento al rapporto tra gestione del denaro ed emotività. Affascinato da sempre da questa professione, con il sostegno di un'azienda nella quale mi sento ""a casa"", sono riuscito a costruire la mia professione e a mettere al centro di ogni mia attività la relazione con i clienti.

Sono appassionato ed ho sempre approfondito l'ambito della psicologia finanziaria e sono constantemente attento al rapporto tra gestione del denaro ed emotività.

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.