MEDIOLANUM PRIVATE BANKING
La nostra consulenza di valore.Carlo Perencin
Private Banker3485805060
Viale Istria, 51, 31015 Conegliano TV
Biografia
Dopo aver svolto per un decennio il ruolo di responsabile amministrativo presso un concessionario d'auto, sono entrato in Banca Mediolanum nel gennaio 1999 superando l'esame per l'iscrizione all'albo dei consulenti finanziari nello stesso anno.
Nel novembre 2002 sono diventato supervisore, coordinando così alcuni collaboratori, nel 2014 sono Manager Masse, grazie al patrimonio gestito, e nel 2021 Private Banker. Da sempre sostengo l'importanza del lavoro di squadra, della formazione continua, della professionalità e disponibilità.
Nonostante lo sport, in generale, sia un mio hobby, il calcio però è sempre stata tra le mie più grandi passioni. Ritengo infatti che questo sport sia una palestra di vita, insegna a vincere e a perdere e mantenere giusti equilibri all'interno di una squadra.
(Ennio Doris)
Contenuti in evidenza
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.