Claudio Fiorini
Private BankerLa mia esperienza
Mi sono laureato in Giurisprudenza e, dopo la laurea, ho lavorato per oltre dieci anni – dal 1988 al 2000 – nelle produzioni di un noto gruppo televisivo italiano. Con il tempo, però, ho sentito il desiderio di avvicinarmi a un mondo che da sempre mi appassionava: quello della banca e della finanza.
Così è iniziato il mio percorso in Banca Mediolanum, dove oggi opero come Private Banker. Mi occupo di pianificazione patrimoniale, successoria e finanziaria, con l’obiettivo di affiancare i miei clienti in modo concreto e personalizzato, aiutandoli a costruire e proteggere il loro futuro con serenità e consapevolezza.
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.