MEDIOLANUM PRIVATE BANKING
La nostra consulenza di valore.Claudio Marcelli
Private Banker3939561522
Via Aggiunti, 88, 52037 Sansepolcro AR
Biografia
La mia carriera professionale affonda le radici nel settore commerciale che mi ha consentito di sperimentare diverse esperienze, anche all’estero. Per conto di un’azienda attiva nell’oreficeria ho vissuto a Barcellona 3 anni. Ho all’attivo anche un’esperienza nel mercato dei prodotti petroliferi.
Dal 2000 svolgo la professione di Consulente Finanziario. Dopo un’intensa formazione, coronata dall’iscrizione all’albo, sono riuscito a realizzare quello che era il mio desiderio fin dall’infanzia: occuparmi della realizzazione degli obiettivi delle persone. Ho così fatto mia la citazione di Ennio Doris “Mettersi al servizio degli altri è un dovere per chi ricopre ruoli di responsabilità”.
Per consolidare ancor di più tale ambizione, mi sono impegnato anche nella pubblica amministrazione, sia a livello provinciale che comunale. Dal 2019, infatti, ricopro la carica di sindaco presso Pieve Santo Stefano, il mio comune di residenza.
Dal 1995 sono sposato con Nathalie; dalla nostra unione nel 1997 è nata Vittoria.
(Ennio Doris)
Contenuti in evidenza
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.