MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Cristiano Riccucci

Private Banker

3483835851

cristiano.riccucci@bancamediolanum.it

Scarica VCARD

Viale Sardegna, 29 , 53100 Siena SI

Biografia

Dopo essermi occupato per 4 anni della clientela Private, capisco che la mia vera indole non si ritrova unicamente nel collocare prodotti finanziari ma meglio si riconosce nel partire dalle esigenze del cliente e cercare, insieme a lui, soluzioni per curare tutte le necessità finanziarie ma anche previdenziali, di credito e protezione. Per questo entro in Banca Mediolanum nel 2003. Con l’aumentare del numero dei miei clienti, crescono anche le responsabilità ed assumo il ruolo di Esperto Mutui per le provincie di Siena e Arezzo. Nel frattempo, nel 2014, raggiungo la carica di Top Global Banker, diventando uno dei Top 70 Consulenti Finanziari di questo ruolo in Italia. Mi guadagno la qualifica di Private Banker nel 2021. Oltre a essere consulente finanziario, desidero essere il punto di riferimento per i miei clienti a 360° per le loro esigenze personali e familiari, attuali e future. Per far questo mi sono specializzato in gestione della fiscalità ai fini successori e soluzioni allocative per passaggio generazionale.
Dedico il tempo libero alla mia famiglia e agli amici. Mi piace tenermi in forma facendo sport, adoro il nuoto. Da questa mia ultima passione nasce la voglia e la determinazione, anche nella vita personale e professionale, di migliorarmi sempre, un secondo per volta, bracciata dopo bracciata, allenandomi con la formazione continua fino al traguardo del “grazie” dei clienti che trovano soddisfazioni alle loro esigenze con il supporto del mio impegno quotidiano per loro.

Desidero essere il punto di riferimento per i miei clienti a 360° per le loro esigenze personali e familiari, attuali e future

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.