MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Danilo Gennari

Private Banker

3358167662

danilo.gennari@bancamediolanum.it

Scarica VCARD

Via Fratelli Bandiera, 27, 29015 Castel San Giovanni PC

Biografia

Laureato in Economia e Commercio, dopo una breve esperienza commerciale nel Gruppo ‘Sole24Ore’ - nel 1993 inizio il mio percorso professionale come Consulente Finanziario in Banca Mediolanum, qualificandomi come Private Banker nel 2018. Questa longevità professionale mi ha dato la possibilità di seguire i clienti lungo l’intero percorso di vita: dai genitori ai figli, dai nonni ai nipoti. In tal modo mi sono specializzato proprio nella pianificazione finanziaria delle esigenze della famiglia. L’obiettivo della mia consulenza è accompagnare i clienti in un percorso di consapevolezza finanziaria dei loro bisogni: dal risparmio, alla previdenza fino alla tutela assicurativa e al passaggio generazionale, così da proporre poi le soluzioni più idonee.
Per lavorare al meglio ho perfezionato negli anni un approccio metodico e organizzato che mette al centro lo sviluppo di una relazione approfondita con il cliente che spesso coinvolgo anche in iniziative ed eventi speciali.
Svolgo la mia professione osservando 4 pilastri fondamentali: la formazione continua (ho conseguito 3 certificazioni EPFA: EPA ‘European Financial Advisor’ – EFP ‘European Financial Planner’ – ESG Advisor), la riservatezza, la trasparenza e l’etica.

Una mia grande passione è la cucina che mi permette di scoprire l’autenticità dei paesi in cui viaggio. Inoltre, sono appassionato di cinema e sport, in quanto rappresentano per me momenti di evasione capaci di stimolare il pensiero creativo che applico poi nel lavoro e nella quotidianità.

Un padre disse al figlio: fai attenzione a dove metti i piedi! Il figlio rispose: fai attenzione tu! Io seguo i tuoi passi.

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.