Edgardo Dario Candiago
Private BankerLa mia esperienza
Nel 2004 sono entrato in Banca Mediolanum e, in tutti questi anni, ho costruito con i miei clienti rapporti solidi e autentici, basati sulla fiducia reciproca. Condividiamo obiettivi comuni che, giorno dopo giorno, realizziamo insieme grazie a un percorso fatto di ascolto, dedizione e trasparenza.
Oggi, come Private Banker, ho l’opportunità di gestire patrimoni rilevanti, unendo la consulenza finanziaria a quella sugli investimenti. L’aspetto che trovo più gratificante è individuare le reali esigenze delle persone e delle loro famiglie e trasformarle in progetti concreti, pensati per accompagnarle nel raggiungimento dei loro traguardi.
La pianificazione previdenziale, le strategie di accumulo del capitale e il passaggio generazionale del patrimonio sono alcuni dei pilastri su cui si fonda il mio lavoro, reso ancora più completo dal supporto di un team di specialisti negli investimenti, nel credito e nella tutela del patrimonio.
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.