MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Edoardo Calderaro

Wealth Advisor

edoardo.calderaro@bancamediolanum.it

Scarica VCARD

Piazzetta Bussolin, 15 , 35137 Padova PD

Biografia

Dopo la Laurea Specialistica in Consulenza Aziendale conseguita nel 2009 presso l’Università Ca’Foscari di Venezia, ho iniziato la mi a carriera professionale in Banca Mediolanum.
Nel 2016 sono diventato Private Banker e da gennaio 2021 rivesto il ruolo di Wealth Advisor.
Il mio obiettivo è focalizzato nell’accompagnare le scelte che quotidianamente vedono impegnato l’imprenditore per la propria famiglia, per la propria azienda e per sé stesso.
Potendo contare su una struttura bancaria compartimentata e innovativa, dalle elevate competenze specifiche, cerco di supportare il cliente nel raggiungimento dei suoi progetti di vita.
Negli anni mi sono specializzato nella consulenza evoluta dedicata a imprenditori e famiglie con patrimoni rilevanti su tematiche connesse al Portafoglio e Pianificazione operativa, Passaggio Generazionale, Gestione di Tesoreria aziendale e Investment Banking, mantenendo sempre la focalizzazione sulla mia profonda attitudine legata alla gestione del patrimonio finanziario.

Cerco di supportare il cliente nel raggiungimento dei suoi progetti di vita

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.