MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Enrico Anelli

Private Banker

Biografia

Ho sempre desiderato stare vicino al cliente. Ma, nella banca tradizionale, dove ho operato per 10 anni, troppo frequentemente venivo spostato di filiale.
Non riuscivo quindi a garantire la continuità nei rapporti con la clientela. Volevo inoltre sentirmi libero di potermi organizzare e gestire il mio tempo.
La combinazione di questi due elementi mi ha portato a scegliere Banca Mediolanum dove opero dal 2001.
L'attenzione che riservo ai è puntuale e accorta.
Fondamentale aspetto nella mia professione è la tempestività e completezza nella risoluzione di quesiti, soluzioni ed eventuali problematiche.
In un mondo in rapida evoluzione e sempre più complesso, le risposte devono essere immediate e risolutive.
Questo livello di servizio si ottiene con una grande Banca alle spalle, ben strutturata solida ed efficiente, accompagnato da uno strepitoso gioco di squadra.

Mi impegno per garantire un supporto tempestivo e completo alla mia clientela

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.