MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Enrico Bonomi

Private Banker

enrico.bonomi@bancamediolanum.it

Scarica VCARD

Via Gramsci, 47, 25121 Brescia BS

Biografia

Dopo il Diploma conseguito in Ragioneria, nel 1987 sono entrato in Programma Italia, ora Banca Mediolanum. Sono entusiasta della mia professione, perché mette al centro la relazione umana, che mi permette di conoscere a fondo i clienti, capire tutte le loro esigenze e supportarli al meglio in ambito economico finanziario in modo duraturo nel tempo.

Negli anni ho maturato tante esperienze, che oggi sono felice di condividere con i miei colleghi grazie all’incarico di relatore nei corsi di formazione di Mediolanum Corporate University.

La famiglia è al primo posto nella mia vita. Pratico arti marziali, disciplina fondamentale per lo spirito e per la concentrazione. Penso non sia solo uno sport, ma un momento per rafforzarmi interiormente e affrontare al meglio le giornate. Amo la Montagna.

Etica e Trasparenza: valori fondamentali in qualunque relazione.

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.