Fabio Franceschini
Private BankerLa mia esperienza
Dopo la laurea in Economia Politica all’Università di Trento, ho scelto un’attività che mi arricchisce quotidianamente di soddisfazioni, sia professionali che umane. Nel mio ruolo di professionista del risparmio sono infatti ogni giorno a contatto con i miei clienti: li seguo, li ascolto e analizzo insieme a loro i bisogni in termini di esigenze specifiche, obiettivi e aspettative future.
Pongo una costante attenzione alle loro richieste, ai dubbi e alle necessità che emergono nel tempo, trovando soluzioni in grado di adattarsi alle naturali evoluzioni della vita, che comportano spesso modifiche e nuovi obiettivi. Insieme pianifichiamo e studiamo le migliori possibilità di investimento e gestione finanziaria, nel rispetto delle differenze di ciascuno. Perché ogni persona è diversa e unica, e ogni soluzione deve essere modellata sulle sue esigenze personali.
L’essere utile ai miei clienti nella pianificazione finanziaria ha rafforzato in me la consapevolezza di poterlo essere anche in altri ambiti. Da oltre quindici anni mi occupo attivamente di solidarietà internazionale e volontariato, attraverso una onlus che ho fondato e di cui oggi sono presidente.
La pianificazione del tempo, la serietà e l’onestà sono qualità che mi rappresentano e che guidano il mio lavoro ogni giorno.
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.