Fabrizio Enragher
Private BankerLa mia esperienza
Dopo la laurea in Giurisprudenza e una prima esperienza in un’altra realtà bancaria, nel maggio 2001 ho intrapreso il mio percorso in Banca Mediolanum. Oggi ricopro il ruolo di Private Banker e considero un privilegio poter svolgere un’attività che, oltre a gratificarmi professionalmente, mi permette di essere concretamente utile alle persone.
Il mio obiettivo è affiancare i clienti nella costruzione di una pianificazione patrimoniale solida e su misura, capace di rispondere ai loro bisogni e di accompagnarli nel raggiungimento dei loro progetti di vita.
Nel tempo libero amo praticare sport e dedicarmi alla mia famiglia, che rappresenta per me una fonte costante di energia e ispirazione.
(Ennio Doris)
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.