Gabriele Giuseppe Buraschi
Private BankerLa mia esperienza
Terminati gli studi delle scuole superiori, all’età di 22 anni entro in Banca di Legnano, dove ricopro tutti i ruoli di sportello, fino a diventare coadiuvante al responsabile. Ispirato dai miei familiari, di origini artigiane, scelgo in seguito di intraprendere la libera professione. Catturato dai valori e dallo stile comunicativo del presidente fondatore Ennio Doris, approdo in Banca Mediolanum nel giugno del 2000.
Mi piace instaurare con ogni cliente un rapporto basato sul rispetto delle sue preferenze, impegnandomi a offrire un servizio di eccellenza, con risposte sempre approfondite e tempestive.
Sono da sempre amante delle fatiche della montagna, in estate e in inverno, esperienze che condivido con la mia famiglia e oggi anche con il mio cane. Appassionato di musica, suono il pianoforte dall’età di otto anni e mi lascio spesso ispirare dal mio cantautore preferito.
(Vasco Rossi)
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.