Giorgio Nardi
Private BankerLa mia esperienza
Dopo il diploma all’ITIS Luciano Dal Cero, ho proseguito gli studi presso l’Università di Padova, laureandomi in Ingegneria Meccanica.
Appassionato di sport – in particolare calcio –, lettura, cultura, viaggi e montagna, ho intrapreso il mio percorso professionale in due importanti aziende del territorio veronese, dove ho maturato esperienze significative. Tuttavia, a 31 anni, ho scelto di cambiare rotta.
Sentivo il bisogno di uscire dalla routine, dalla staticità e dai limiti di crescita che il mio lavoro mi imponeva. È così che, grazie all’ispirazione del mio Family Banker, ho colto l’opportunità di diventare imprenditore in prima persona, entrando nel mondo della consulenza patrimoniale.
Da quel giorno sono al fianco delle persone per supportarle nei loro bisogni, anche quelli meno visibili, nelle fragilità che la vita può presentare, nei progetti di vita e nella costruzione consapevole del loro futuro. Il mio obiettivo è accompagnarle verso benessere e indipendenza economica, con competenza, ascolto e visione.
(E. Doris)
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.