Giorgio Zaninelli
Private BankerLa mia esperienza
Sono nato a Crema nel 1976, città in cui vivo tuttora, dove ho svolto i miei studi e dove si trova oggi il mio ufficio. Per quattordici anni ho lavorato in un istituto bancario tradizionale, ricoprendo diverse mansioni. Nel 2016 ho scelto di entrare in Banca Mediolanum, dove oggi svolgo il ruolo di Private Banker.
Credo profondamente nel valore della formazione continua: nel 2018 ho seguito il percorso EFPA e sono iscritto all’albo EIP (European Investment Practitioner), una certificazione che attesta competenza e professionalità a livello europeo.
Il mio impegno quotidiano è quello di essere sempre presente per i miei clienti – siano essi individui, famiglie o imprese – mettendo a disposizione un team di specialisti della protezione, del credito e della pianificazione.
Amo dire che “non vendo prodotti che vanno bene per tutti, ma costruisco un vestito su misura”, modellato sugli obiettivi e sulle necessità di ciascuno. Sono una persona semplice, che ama profondamente la propria professione, resa ancora più solida grazie al sostegno della mia famiglia.
(E. Doris)
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.