MEDIOLANUM PRIVATE BANKING
La nostra consulenza di valore.Ivan Pogliani
Family Banker339 3664685
Piazza Cavour, 3, 20081 Abbiategrasso MI
Biografia
Dopo aver conseguito, nel 2001, il diploma presso l’istituto Bachelet di Abbiategrasso, ho iniziato la mia attività lavorativa presso un’azienda a conduzione familiare. Nel gennaio 2006 inizia la mia avventura in Banca Mediolanum dove mi occupo a 360 gradi dei progetti e delle esigenze dei miei clienti; offro una consulenza personalizzata attraverso la tutela e la protezione della famiglia e la loro pianificazione finanziaria, previdenziale e del credito. Come Family Banker, attraverso una preparazione approfondita cerco di essere un punto di riferimento ed una presenza costante per tutti i miei clienti. La consapevolezza di poter offrire un servizio personalizzato e di qualità mi motiva molto e mi ha portato ad instaurare rapporti duraturi e di fiducia coi clienti anche al di fuori dell’ambito lavorativo.
Sono felicemente sposato dal 2011 ed ho due splendide figlie, Beatrice e Gloria. Nel tempo libero, oltre a dedicarmi alla mia famiglia, mi dedico alle mie due grandi passioni: lo sport e la montagna.
(Ennio Doris)
Contenuti in evidenza
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.