MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Linda Caroli

Private Banker

3386516283

linda.caroli@bancamediolanum.it

Scarica VCARD

Via Crescenzio, 86/a/b/c, 193 Roma RM

Biografia

Laureata a pieni voti in Economia e Commercio, la mia lunga avventura nel settore bancario è cominciata nel 1986. Dopo una lunga esperienza alle dipendenze di un grande istituto di credito italiano, ora sono un consulente finanziario e lavoro per una delle banche più solide in Europa: Banca Mediolanum, dove le persone sono al centro di tutto. Per i clienti è importante avere al proprio fianco un professionista con il quale condividere i progetti di vita e al quale affidare il proprio futuro attraverso la creazione di un profondo rapporto di fiducia. Il cliente che si affida a me ottiene in cambio comprensione e lealtà.
Ogni giorno per andare al lavoro, per mangiare, per muoverci, per vivere, noi compiamo una serie infinita di atti di fiducia. Ci affidiamo agli altri perché non possiamo farne a meno. Perché la fiducia ci fa vivere.
(Alessandro Perissinotto)

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.