Luigi Angelone
Private BankerLa mia esperienza
Ho sposato il progetto banca Mediolanum, prima PROGRAMMA ITALIA come cliente, e poi come consulente. Sono cliente da 30 anni e consulente da 25.
Ritengo che il valore fondamentale del mio lavoro risieda nella capacità di ascoltare e comprendere a fondo i bisogni delle persone, per poter offrire soluzioni su misura e costruire una strategia finanziaria solida, coerente e sostenibile. L’amore per il mio lavoro mi ha portato a sviluppare competenze avanzate nella gestione del risparmio e nell’utilizzo delle piattaforme digitali della banca, strumenti che mi permettono di individuare l’asset allocation ideale per ogni cliente.
Uno degli aspetti che più apprezzo della mia professione è il rapporto umano che si crea con i clienti: un legame profondo, fatto di fiducia e continuità, che spesso coinvolge intere famiglie, dal nonno ai genitori, fino ai figli. Questo mi rende particolarmente orgoglioso, perché significa essere considerato non solo un consulente, ma una figura di riferimento, quasi “di famiglia".
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.