MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Marco Da Lio

Family Banker

Biografia

La mia storia nasce segnata da un tragico evento, che condizionerà la mia vita e anche quella della mia giovane madre Bertilla. Mia mamma, un'autentica forza della natura, si ritrovò sola a 31 anni con un bambino di 2 anni, dopo la morte del giovanissimo marito Paolo, scomparso a 28 anni, a causa di un incidente stradale.
La capacità di affrontare i problemi, la forza di andare avanti e di crescermi da sola, l'amore che ha sempre dimostrato e che ancora oggi dimostra ogni giorno per mio papà è stato il suo più grande insegnamento, che io mi porto in questo viaggio, che è la nostra vita.
Con queste premesse si forma il mio carattere e la mia voglia di fare e di emergere.
Questo è stato l'insegnamento migliore che ho ricevuto nella pratica per riuscire a dimostrare il mio valore e le mie capacità.
Così, dopo alcune esperienze lavorative, inizio nel marzo del 2002 la mia nuova avventura in Banca Mediolanum. Fortunatamente al mio fianco ho una donna eccezionale, Eleonora, che mi aiuta, mi incoraggia e mi sprona in questo nuovo cammino inizialmente molto sfidante.
Alla soglia dei miei primi 20 di carriera in Banca Mediolanum, posso dire che è stato un cammino entusiasmante, sempre nuovo e ricco di soddisfazioni, gioie personali e professionali.
Ora al mio fianco Eleonora è moglie e madre di due splendidi figli, Paolo, che si chiama come il nonno e Pietro, che del nonno il destino ha voluto fargli avere la stessa data di nascita: questi piccoli segni caratterizzano le nostre vite.

La fiducia che ad oggi più di 500 clienti mi hanno accordato, il piacere che provo nel fare il mio lavoro, assieme al servizio di persone che stimo, mi spronano a dare sempre il massimo

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.