Marco Franzoni
Private BankerLa mia esperienza
Sono nato a Gavardo il 2 giugno 1974. Dopo aver completato gli studi e assolto gli obblighi di leva, nel 1998, a 24 anni, ho iniziato la mia esperienza in Banca Mediolanum, intraprendendo un percorso di crescita che mi ha portato, oggi, a ricoprire il ruolo di Private Banker.
Nel corso degli anni ho affinato le mie competenze nella consulenza finanziaria, sviluppando una spiccata capacità di ascolto e una sensibilità particolare nel comprendere le reali esigenze dei clienti. Questo mi permette di costruire strategie personalizzate, in linea con i loro obiettivi e le loro aspettative.
Con impegno e visione ho formato un team solido e competente, capace di offrire risposte concrete e su misura in ogni ambito della consulenza finanziaria.
Ciò che più apprezzo del mio lavoro è la possibilità di instaurare rapporti autentici con le persone che seguo: legami che spesso vanno oltre la consulenza, trasformandosi in relazioni di fiducia profonde e durature.
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.