Maria Agostina Alghisi
Private BankerLa mia esperienza
Sono nel settore bancario da 45 anni, di cui 25 trascorsi con orgoglio in Banca Mediolanum. Riconosco il grande valore dell’esperienza acquisita nel mio precedente istituto bancario, che ho saputo consolidare e valorizzare grazie all’approdo in un’azienda all’avanguardia nella comunicazione, nella tecnologia e nell’attenzione al cliente. Ennio Doris ne è sempre stato l’esempio più autentico.
Sarò per sempre grato a chi, 25 anni fa, ha insistito affinché sostenessi il colloquio per entrare nel percorso di selezione per diventare Family Banker: un passaggio che ha migliorato profondamente la mia vita, sia professionale che personale.
Oggi sono Private Banker e Manager di una struttura composta da 14 professionisti di grande valore, attivi nei territori del Cremasco e del Lodigiano, affiancati da cinque Banker Consultant. Ho sempre lavorato a stretto contatto con i clienti: è un’attività che mi gratifica profondamente sul piano umano. Aiutare le famiglie nei loro progetti di vita e accompagnare i giovani nel loro percorso di educazione finanziaria è sempre stato il mio obiettivo. Per svolgere al meglio questo ruolo, cerco costantemente il confronto e la condivisione con i colleghi. Proprio questa attitudine è stata la spinta naturale verso la mia carriera manageriale.
(Charlie Chaplin)
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.