Massimo Migliorelli
Private BankerLa mia esperienza
Nato a Tolentino nel 1979, ho intrapreso un percorso di studi focalizzato sull’economia, laureandomi in Economia bancaria, finanziaria e assicurativa presso l’Università di Macerata. Dopo aver consolidato la mia formazione accademica, nel 2007 ho scelto di entrare a far parte di Banca Mediolanum, attratto dalla visione innovativa e dalla solidità dell’azienda. Da allora, il mio percorso professionale si è sviluppato all’interno di un gruppo che ha sempre messo al centro la crescita personale e la consulenza globale al cliente, permettendomi di esprimere appieno le mie competenze e la mia passione per il mondo finanziario. Grazie alla fiducia dei miei clienti, e al supporto di mia moglie e dei miei 3 figli, nel Luglio del 2024 sono diventato Private Banker, ruolo che mi permette di offrire ai miei clienti una consulenza personalizzata e su misura. Sono pronto ad accompagnarli e affiancarli nella realizzazione dei loro progetti, mettendo a disposizione competenze, esperienza e attenzione dedicata per costruire insieme un futuro finanziario solido e sereno.
Fino ai 18 anni ho praticato nuoto agonistico e, successivamente, ho continuato a coltivare questa passione come allenatore, trasmettendo ai più giovani i valori dello sport, dell'impegno e della costanza.
(Massimo Gramellin)
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.