Maurizio Brigati
Wealth AdvisorLa mia esperienza
Nel 1995 mi sono diplomato come perito meccanico frequentando la scuola serale, mentre di giorno lavoravo in un’officina meccanica a Grumello del Monte. Un’esperienza che mi ha insegnato il valore dell’impegno, della determinazione e dello spirito d’iniziativa. Dopo il diploma, ho lavorato prima presso F.lli Turra e poi alla Jolly Mec S.p.A. di Telgate, ma senza avere la possibilità di valorizzare appieno le mie competenze tecniche.
Paradossalmente, sono stati proprio quei “no” a segnare una svolta: nel 1997 ho scelto di intraprendere il mio attuale percorso in Banca Mediolanum, dove ho trovato la mia vera dimensione professionale. Ho deciso di entrare in Mediolanum perché ne condivido la missione: creare valore per le persone attraverso relazioni autentiche e soluzioni concrete.
Oggi, come Wealth Advisor, affianco famiglie, imprenditori e professionisti nella crescita e protezione del loro patrimonio, con un approccio personalizzato che tocca aspetti fondamentali come la tutela familiare, la pianificazione finanziaria e previdenziale e il passaggio generazionale. Credo profondamente nell’importanza dell’ascolto, della comprensione e della costruzione condivisa di un futuro sereno, basato su scelte consapevoli e durature.
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.