Michela Bellassai
Private BankerLa mia esperienza
Sono nata il 9 marzo 1977 e opero in Banca Mediolanum dal marzo 2005. Ho iniziato il mio percorso come consulente e, nel 2012, sono diventata Protection Trainer. Nel 2016 ho assunto il ruolo di Private Banker, affiancando quello di Family Protection Specialist, portando la mia esperienza nel ramo protezione sia ai miei clienti sia a quelli dei miei colleghi.
Questo ruolo mi ha permesso di affinare le competenze nell’intercettare i bisogni di breve, medio e lungo termine, non solo di persone fisiche, ma anche di soggetti giuridici, attenti alla tutela del proprio patrimonio, della propria vita e di quella dei propri familiari.
La mia è una consulenza completa, in cui il cliente è al centro di una pianificazione personalizzata, attenta e strutturata, che non lascia nulla al caso. Un approccio patrimoniale di primo livello che abbraccia non solo l’aspetto finanziario, ma anche quello personale ed emotivo, con uno sguardo sempre rivolto al futuro e al benessere delle persone care.
(Ennio Doris)
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.