Nicola Mecozzi
Private BankerLa mia esperienza
Sono entrato in Programma Italia nel gennaio 1995, poco più che ventenne. Provengo dalla provincia del Fermano, nelle Marche, e mi sono trasferito a Ferrara nel 2007 per motivi familiari.
Ero presente al momento della nascita di Banca Mediolanum e, anno dopo anno, mi sono sempre più innamorato di questo lavoro e di questa azienda. Grazie alla Mediolanum Corporate University e alla certificazione EFA, conseguita nel 2014, ho potuto arricchire e consolidare la mia formazione professionale, raggiungendo traguardi importanti, tra cui la qualifica di Private Banker.
Da trent’anni accompagno con costante impegno e profonda dedizione i miei clienti e le loro famiglie nella pianificazione e nella gestione del patrimonio, cercando al tempo stesso di accrescere il loro grado di educazione finanziaria — un aspetto fondamentale di cui il nostro Paese ha ancora grande bisogno.
Nel tempo libero mi dedico ai miei due figli, Tommaso e Giorgia, e alle mie passioni: la musica e i viaggi in moto.
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.