MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Nicola Vallardi

Private Banker

nicola.vallardi@bancamediolanum.it

Scarica VCARD

Piazzale Trento, 1 , 36061 Bassano del Grappa VI

Biografia

Sono nato il 4 luglio 1980 e opero in Banca Mediolanum dall’ottobre del 2002.
Ho iniziato a lavorare come consulente e dopo una veloce carriera sono diventato un Regional Manager, a capo di 270 consulenti finanziari attivi nelle Marche, in Abruzzo e in Molise.
Parallelamente lavoro anche come Private Banker, continuando a seguire i miei clienti per offrire loro i vantaggi derivanti dalla mia esperienza maturata sul campo.
Grazie al mio ruolo, infatti, ho avuto la possibilità di creare un’organizzazione di validi professionisti che collaborano con me, sviluppando un network di competenze preziose e variegate che riescono a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, dalla più semplice alla più complessa.

Condivido pienamente i valori dell’azienda in cui lavoro con passione da 20 anni. 

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.