MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Paolo Pestrin

Wealth Advisor

paolo.pestrin@bancamediolanum.it

Scarica VCARD

Piazza Pola, 12/a , 31100 Treviso TV

Biografia

Accompagnare i miei clienti in un percorso di crescita costituisce l’obiettivo principale della mia professione ed è ciò che più caratterizza il mio ruolo di consulente finanziario.
Lavoro presso Banca Mediolanum dal 2006, dopo averla sperimentata per anni in qualità di cliente.
Questo mi ha consentito di comprendere ancora meglio le esigenze dei risparmiatori e di capire l’importanza fondamentale di sviluppare con loro un rapporto di fiducia reciproca.
Per favorire e consolidare le relazioni con i clienti organizzo numerosi eventi in cui approfondire la loro conoscenza e intercettarne interessi e passioni.
Mi prefiggo di rappresentare un punto di riferimento a 360 gradi per la mia clientela, grazie soprattutto alle mie capacità di problem solving rispetto alle loro necessità.
Ritengo che questo approccio proattivo valorizzi ulteriormente la mia professionalità e ripongo molta attenzione nei confronti della comunicazione, nell’analisi comportamentale e nella formazione continua che, nel 2016, mi ha permesso di conseguire l’esame EPFA.

Per favorire e consolidare le relazioni con i clienti organizzo numerosi eventi in cui approfondire la loro conoscenza e intercettarne interessi e passioni

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.