MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Paolo Zambelli

Private Banker

3381899950

paolo.zambelli@bancamediolanum.it

Scarica VCARD

Via Guardia Nazionale, 34 , 40017 San Giovanni In Persiceto BO

Biografia

Sono nato nel 1975 e, dopo il diploma all’Istituto Tecnico Commerciale, comincio a lavorare presso Banca Mediolanum nel 1994 come assistente personale. Questa esperienza mi permette di conoscere approfonditamente il lavoro e, quando nel 2006 comincio personalmente a seguire i clienti, ho già una conoscenza approfondita di prodotti e strategie.
Da allora ho intrapreso una carriera manageriale che mi ha portato a diventare Private Banker, con la conseguente mansione di responsabile di gruppo e successivamente di filiale.
Il mio punto di forza è rappresentato dal rapporto con i clienti per i quali mi impegno ogni giorno, con l’obiettivo di rispondere alle loro esigenze e di rappresentare un costante riferimento anche in termini di cortesia e premurosità.

If you can dream it, you can do it.
(Walt Disney)

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.