Raul Balivo
Private BankerLa mia esperienza
Lavoro in Banca Mediolanum dal 2001, quando, a 25 anni e appena laureato in Economia e Commercio, ho deciso di intraprendere questa professione che ancora oggi mi entusiasma. Nel corso degli anni ho avuto l’opportunità di crescere sia personalmente che professionalmente: nel 2021 ho raggiunto la qualifica di Private Banker e ricopro anche il ruolo di supervisione di due Family Banker.
Ciò che più mi appassiona del mio lavoro è l’aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi in modo efficace ed efficiente, offrendo loro un supporto costante e personalizzato. Essere per loro un punto di riferimento, soprattutto nei momenti di maggiore emotività, rappresenta per me la parte più autentica e gratificante di questa professione: accompagnarli nelle scelte, costruendo insieme fiducia, serenità e prospettive di lungo periodo.
(Walt Disney)
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.