Roberto Bruzzone
Private BankerLa mia esperienza
La mia storia in Banca Mediolanum ha inizio nel 1987: un percorso lungo e ricco di esperienze, che mi ha permesso di crescere insieme ai miei clienti e di accompagnarli nelle scelte finanziarie più importanti.
Fin dall’inizio ho dedicato il mio impegno alla gestione del patrimonio con l’obiettivo di costruire un futuro sereno e sicuro per le persone e le loro famiglie. Credo fortemente nel valore di una consulenza completa, a 360 gradi, che non si limiti alla gestione finanziaria, ma si fondi sull’ascolto, sulla fiducia e sulla costruzione di soluzioni su misura.
Ogni cliente ha una storia, sogni e responsabilità: il mio compito è offrire strumenti e strategie per affrontare il domani con consapevolezza. Dopo tanti anni di esperienza, so che ogni scelta economica porta con sé emozioni e obiettivi: per questo, il mio lavoro è fatto di relazione, chiarezza e presenza costante.
Fuori dall’ambito professionale, il calcio e il nuoto sono le mie passioni: due discipline che mi hanno insegnato impegno, equilibrio e continuità — qualità che porto ogni giorno anche nella mia professione.
(Lucio Anneo Seneca)
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.