MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Roberto Rostirolla

Private Banker

335 5684072

roberto.rostirolla@bancamediolanum.it

Scarica VCARD

Via Settima Strada, 5, 35129 Padova PD

Biografia

Sono nato nel 1967 a Milano, città che amo e che purtroppo ho vissuto per poco tempo, all'età di 8 anni mi sono trasferito a Padova, la città dei miei genitori. Ho poi frequentato il collegio Dimesse alle elementari, l'istituto Barbarigo alle medie e liceo classico. Dopo il diploma ho proseguito gli studi a Ferrara laureandomi in Giurisprudenza. Mentre completavo la pratica legale a Padova sono venuto in contatto con Programma Italia e nel 1997 sono entrato a far parte della grande famiglia diventata poi Banca Mediolanum. Dopo 27 anni di attività ricopro la qualifica di Private Banker. I valori personali associati a quelli della Banca, una preparazione attenta e in costante aggiornamento, e l'attenzione spasmodica al cliente sono ormai punti irrinunciabili ed imprescindibili del mio lavoro e della mia persona.

Amo la compagnia delle persone e lo sport di squadra. Infatti, tra le mie passioni vi sono il calco e tennis, che ho praticato per tutta la vita a fasi alterne, ed il karate – del quale amo molto la filosofia, disciplina e i valori.

La vita comincia domani... Sempre!

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.