Roberto Zanetello
Family BankerLa mia esperienza
Mi sono diplomato presso l’I.T.C. Luigi Einaudi di Magenta nel 1994 e, due anni dopo, ho iniziato a lavorare in un’azienda metalmeccanica, dove sono cresciuto professionalmente fino a ricoprire il ruolo di responsabile dell’ufficio commerciale. Da sempre appassionato di numeri e finanza, nel 2003 ho intrapreso la mia carriera come consulente finanziario in Banca Mediolanum.
Da oltre vent’anni mi dedico con passione alla tutela e protezione delle famiglie, alla pianificazione patrimoniale, previdenziale e al credito, accompagnando sia famiglie che imprenditori nella realizzazione dei loro obiettivi di vita, dei sogni e dei desideri più importanti. La formazione continua offerta dalla nostra Corporate University e i valori che Banca Mediolanum trasmette ai propri Family Banker mi hanno permesso di costruire legami solidi con i clienti, basati su fiducia e trasparenza.
Sono felicemente sposato con Novella e insieme condividiamo la nostra grande passione per la montagna, gli sport all’aria aperta e i viaggi, che rappresentano per noi momenti di rigenerazione e scoperta.
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.