MEDIOLANUM PRIVATE BANKING
La nostra consulenza di valore.

Rosella Bozzolin

Wealth Advisor

Il cliente merita attenzioni e tempo

Biografia

Ho iniziato la mia esperienza in Programma Italia, ora Banca Mediolanum, a marzo del 1987. Nel corso degli anni ho vissuto diverse crisi economiche-finanziarie, prima fra tutte quella di Wall Street del '87. In questi momenti negativi ho cercato di guidare i miei clienti al meglio, gestendo le loro emozioni ed aiutandoli nella comprensione del contesto economico. Per me, prima di tutto, il Cliente è una persona, che merita le attenzioni e il tempo che gli dedico. La mia attività è fondata sulla relazione chiara e trasparente e sono pronta ad ascoltare i miei clienti sia nella sfera economica che personale. Punto ad essere un punto di riferimento per la famiglia, in grado di ascoltare e gestire tutti i bisogni, per permettere ai miei clienti la corretta pianificazione delle loro strategie di investimento.

Nei momenti negativi ho cercato di guidare i miei clienti al meglio, gestendo le loro emozioni ed aiutandoli nella comprensione del contesto economico

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.