MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Simone Lippolis

Private Banker

3484708797

simone.lippolis@bancamediolanum.it

Scarica VCARD

Strada G. Garibaldi, 12 , 43121 Parma PR

Biografia

Sono in Banca Mediolanum da 16 anni. E sono Private da 4.
Prima di entrare in Banca Mediolanum ho lavorato per alcuni anni nello studio di mio padre che è commercialista.
Banca Mediolanum mi ha insegnato il senso di responsabilità nel gestire i risparmi dei miei clienti; con grande soddisfazione personale li aiuto nel migliorare la propria economia familiare e aziendale, stando loro vicino in ogni scelta.
La cosa che più mi rende orgoglioso è essere diventato un punto di riferimento dei miei clienti non solo in ambito finanziario.
Se mi guardo indietro e ripenso a come io sia partito, non riesco ancora a credere a dove io sia arrivato in ambito professionale. Faccio tesoro del positivo stupore che provo nel vivere la mia attuale vita lavorativa e mi dico che il bello deve ancora venire e così guardo avanti, per crescere sempre di più.

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.