MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Stefano Mognon

Family Banker

stefano.mognon@bancamediolanum.it

Scarica VCARD

Via Stefanino Curti, 28 , 31020 Vidor TV

Biografia

Affiancare i clienti nel loro percorso di vita, aiutandoli a tutelare e far crescere i loro risparmi affinché raggiungano i propri obiettivi è la principale motivazione che guida il mio ruolo di consulente finanziario.
Lavoro presso Banca Mediolanum dal 1988, quando ancora il concetto di consulenza globale era agli albori e di pertinenza esclusiva delle banche tradizionali.
Sono cresciuto insieme alla Banca, arrivando a diventare portavoce dei suoi valori.
Mi identifico in toto nel modello che Ennio Doris aveva in mente fin dal 1982: una banca moderna e “senza sportelli” con un professionista dedicato che va direttamente a casa del cliente senza vincoli di orari, mettendo così le esigenze del cliente al primo posto.
Oggi sono un punto di riferimento a 360 gradi per la mia clientela, grazie soprattutto alla mia presenza, disponibilità e reperibilità, soprattutto nei momenti di volatilità dei mercati.
Dal 2017 faccio parte del gruppo “Top 70”, che comprende i primi 70 Family Banker in Italia per patrimonio gestito, digitalizzazione e percentuale di cliente qualificati. Ciò mi permette di relazionarmi con colleghi in tutta Italia e di avere una formazione ancora più specifica e un rapporto più diretto con i vertici della Società.
Nel 2019 ho conseguito la qualifica EIP (European Investiment Practitioner) all’interno di un percorso formativo che rappresenta un’eccellenza di Banca Mediolanum.

Qualsiasi cosa puoi fare o sogni di poter fare, comincia a farlo. Nell’ardimento ci sono genio, potere e magia.
(J. W. Goethe)

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.