Stefano Muneretto
Private BankerLa mia esperienza
Dopo aver concluso gli studi e maturato un’importante esperienza come Ufficiale di complemento nell’Arma dei Carabinieri, ho iniziato il mio percorso professionale nel settore finanziario come dipendente di un istituto di credito locale. Questa prima fase mi ha permesso di acquisire solide competenze e di comprendere a fondo il valore della relazione con il cliente.
Nel 1999 ho scelto di intraprendere un nuovo cammino, lasciando il ruolo impiegatizio per entrare in Banca Mediolanum. Da oltre ventisei anni mi occupo di consulenza patrimoniale a 360 gradi, affiancando i clienti nella tutela e nella valorizzazione del loro patrimonio. Sono convinto che una pianificazione attenta e strutturata rappresenti il punto di partenza indispensabile per raggiungere obiettivi di vita concreti e duraturi.
La dedizione al lavoro e la fiducia costruita nel tempo con i clienti hanno accompagnato il mio percorso di crescita professionale. Dal 2018 ricopro anche il ruolo di Manager territoriale, coordinando un team di consulenti, in prevalenza provenienti dal settore bancario, che affianco nelle principali attività di gestione della clientela.
Per me e per il mio team, la priorità resta sempre la stessa: comprendere a fondo le esigenze delle persone e offrire un servizio attento, competente e orientato alla loro piena soddisfazione.
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.