Tiziano Campagnaro
Private BankerLa mia esperienza
Affrontare una sfida così importante non sarebbe stato possibile senza il supporto della mia famiglia, che mi ha sempre incoraggiato e sostenuto, certa che fosse la strada giusta per me. Mio figlio, in particolare, è la mia più grande fonte di motivazione: grazie a lui affronto ogni giorno il mio lavoro con passione, determinazione ed entusiasmo.
I traguardi raggiunti sono il frutto di impegno e dedizione, ma soprattutto della fiducia instaurata con i miei clienti, con i quali ho costruito relazioni solide basate su collaborazione, trasparenza ed empatia. Sono loro il mio miglior biglietto da visita, apprezzano la mia disponibilità e il mio approccio umano alla consulenza finanziaria.
Credo fortemente nel lavoro di squadra e oggi mi sto impegnando per creare un team con cui condividere un percorso di crescita e diffusione dei valori fondanti di Banca Mediolanum. Valori che Ennio Doris ha posto alla base di questa realtà e che ho fatto miei, con l’obiettivo di trasmetterli al maggior numero possibile di persone.
(Ennio Doris)
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.