Valeria Franchi
Private BankerLa mia esperienza
Lavoro in Banca Mediolanum dal 9 settembre 1999. Nel 2018 ho conseguito, presso la Mediolanum Corporate University, il Master in Banking & Innovation Management.
Oggi ricopro le qualifiche di Private Banker e Manager Masse, ruoli che mi permettono di affiancare i clienti nell’acquisizione, nello sviluppo e nella gestione del loro patrimonio, e allo stesso tempo di accompagnare la crescita professionale del mio team di collaboratori.
Come Private Banker, grazie agli strumenti consulenziali messi a disposizione da Banca Mediolanum, posso offrire un servizio ancora più personalizzato, modellato sulle esigenze specifiche di ciascun cliente, con particolare attenzione a quelli maggiormente patrimonializzati.
Sono sposata e ho un figlio, Matteo, di 30 anni. Amo profondamente il mio lavoro e, nel tempo libero, coltivo con entusiasmo le mie passioni per il cinema, i viaggi e la lettura.
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.