MEDIOLANUM PRIVATE BANKING

La nostra consulenza di valore.

Vittorio Panichi

Private Banker

3930280768

vittorio.panichi@bancamediolanum.it

Scarica VCARD

Largo Crivelli, 2 , 63100 Ascoli Piceno AP

Biografia

Sono nato ad Ascoli Piceno il 28 luglio 1968. Nel 1993 ho conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso l'Università degli studi di Ancona. Nel 1994 ha avuto inizio la mia esperienza bancaria presso la Cassa di Risparmio di Verona Vicenza Belluno ed Ancona, poi divenuta Banca Unicredit.
Dopo diverse esperienze come direttore di agenzia e di responsabile presso i Centri Piccole Imprese, nel 2015 sono approdato in Banca Mediolanum. Di questa azienda apprezzo i valori e la grande e costante attenzione nei confronti dei clienti e dei collaboratori. Le mie competenze, unite alla formazione che la banca eroga costantemente, mi consentono di offrire al cliente un supporto nella pianificazione patrimoniale, nell'ambito del credito e della protezione.

Il miglior modo per essere egoisti è essere altruisti
(Ennio Doris)

Contenuti in evidenza

La nostra consulenza di valore

Conoscenza, metodo e soluzioni.
I nostri consulenti hanno a cuore le persone.

Scelti Per Te

Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.