Walter Marongiu
Regional ManagerLa mia esperienza
Come manager, il mio obiettivo è migliorare la vita dei miei colleghi, aiutandoli a realizzare i loro sogni e a diventare professionisti di successo.
Come consulente finanziario, ho creduto fin da subito nella visione di Ennio Doris, scegliendo di lavorare per una banca che fosse davvero utile ai suoi clienti.
Le mie radici affondano in una famiglia numerosa. Ho iniziato a lavorare già durante gli anni delle superiori per mantenermi agli studi, esperienza che mi ha insegnato il valore del sacrificio e il rispetto per il lavoro degli altri.
Lo sport ha avuto un ruolo fondamentale nella mia crescita, ho imparato l’importanza del lavoro di squadra, la gioia di condividere i successi e la responsabilità di affrontare le sconfitte. Seguo il golf dal quale ho imparato l’autodisciplina, la pazienza e la capacità di gestire gli imprevisti. Abilità che applico ogni giorno nel mio lavoro.
Oggi vivo immerso nel verde delle colline sopra Ancona, con una vista che spazia dal mare alle montagne. Nel tempo libero, il mio ruolo più gratificante è quello di "super nonno" per i miei tre adorati nipoti, con i quali condivido momenti preziosi e indimenticabili.
(Albert Einstein)
Messaggio pubblicitario.
Le informazioni riportate non devono essere intese come una raccomandazione diretta o indiretta, o un invito a compiere una particolare operazione. Prima di sottoscrivere un prodotto si raccomanda di leggere la documentazione informativa disponibile sui siti delle rispettive Società Emittenti e i Family Banker, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi. Gli investimenti finanziari non offrono alcuna garanzia di restituzione del capitale nè di rendimento minimo. Per la condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum S.p.A. è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it. Le informazioni personali riportate sono curate direttamente dal consulente finanziario.